R-ONE Championship è il campionato endurance per chi cerca il salto di qualità negli eventi di durata. 

Il valore aggiunto del campionato è quello di offrire gare più accattivanti ed avvincenti. 

Grazie al minuzioso lavoro di sviluppo tecnico svolto negli ultimi mesi da TBKART in collaborazione con numerosi esperti del mondo endurance è nato il nuovissimo modello R-ONE. 

La flotta di kart R-ONE è dedicata esclusivamente per il campionato R-ONE Championship. 

Un team di tecnici specializzato curerà la manutenzione tecnica ed allineamento delle prestazioni dei nostri R-ONE, tutto questo per un solo obiettivo quotidiano: garantire la miglior performance a tutti i team partecipanti. 

Il format di gara è caratterizzato dall’assegnazione di un singolo kart per ogni team nell’arco di tutto l’evento. Un ritorno alle origini che darà ai team più controllo sulla strategia e flessibilità nella gestione della gara. 

Sei pronto ad accettare la sfida? 

Date

Coming soon

R-ONE Championship Round 7

Ala Karting Circuit
Coming soon

R-ONE Championship Round 8

Circuito di Siena

Classifiche

FAQ

Compila il form di “iscrizione al campionato” e pagando la quota di 120,00 € avrai la possibilità di partecipare alla classifica finale, di accedere al relativo montepremi e, inoltre, avrai la prelazione all’iscrizione di ogni round entro 1 mese dall’evento.

Si certo l’iscrizione è aperta a tutti.

Una volta terminata la prelazione per i team che hanno partecipato al round precedente, sarà possibile iscriversi; compilando il form dell’evento scelto si avrà la possibilità di partecipare fino al raggiungimento del sold out.

Al fine di ottimizzare i costi e per rendere ancor più vario il campionato si è deciso di inserire dei doppi round durante un evento.

Per esempio durante il primo evento si avrà il primo round che sarà una gara di 4h, al termine della quale verrà effettuata una pausa e si ripartirà con una 6h valida come secondo round.

Visto il ritorno al singolo kart per team in ciascun evento, sarà possibile procedere con la personalizzazione dei mezzi.

Saranno designate delle aree a disposizione per la personalizzazione: richiedi il file con il template grafico e rendi unico il kart del tuo team!

Per poter partecipare agli eventi è obbligatoria la licenza LKR ASI-ACI ed il certificato medico.

La licenza si può ottenere tramite la nostra organizzazione al costo di 40,00 € (prezzo imposto).

Come organizzazione possiamo noleggiarti casco e tuta, basta richiederlo.

R-One: Rompere le convenzioni con Innovazione ! 

R-One è il nuovo modello della gamma rental di TBKART.

Si tratta di un mezzo sicuro, affidabile e divertente grazie all’anteriore preciso che trasforma ogni curva in un’emozione da vivere.

R-One ridefinisce il concetto di kart rental con un ritorno alle origini nella guidabilità e nelle sensazioni trasmesse al pilota.

Caratteristiche principali

Motore Honda
390cc 18cv
Impianto frenante racing
Assale da 50 mm