R-MAX Championship è un nuovissimo campionato di gare sprint individuali con formula “Arrive&Drive” che garantisce ai piloti di media esperienza alte prestazioni ed emozioni uniche. 

Il format di gara si ispira a quello delle competizioni internazionali dei kart Racing con motori 2 Tempi 

Il programma di ogni round prevede il briefing pre-gara, prove cronometrate ufficiali, a cui fanno seguito le manche di qualificazione. Si procede poi verso le fasi decisive: finali per tutti i partecipanti. 

Il protagonista del campionato è il TBKART RMAX: il modello più sportivo, leggero e performante della linea Rental Kart di TBKART, anche grazie al propulsore Rotax Max 2 Tempi da 23 CV di cui è dotato.  

Si tratta di un mezzo singolare, capace di fornire prestazioni elevate e di regalare pura adrenalina, garantendo i massimi standard di sicurezza. 

Cosa aspetti? I posti sono limitati.

Date

Classifiche

FAQ

Compila il form di “iscrizione al campionato” e pagando la quota di 120,00 € avrai la possibilità di partecipare alla classifica finale, di accedere al relativo montepremi e, inoltre, avrai la prelazione all’iscrizione di ogni round entro 1 mese dall’evento.

Si certo, l’iscrizione è aperta a tutti.

Una volta terminata la prelazione degli iscritti al campionato, sarà possibile iscriversi; compilando il form dell’evento scelto si avrà la possibilità di partecipare fino al raggiungimento del sold out.

Al termine del campionato verranno presi in considerazione i 6 migliori punteggi ottenuti durante il campionato.

Per poter partecipare agli eventi è obbligatoria la licenza LKR ASI-ACI ed il certificato medico.

La licenza si può ottenere tramite la nostra organizzazione al costo di 40,00 € (prezzo imposto).

Come organizzazione possiamo noleggiarti casco e tuta, basta richiederlo.

R-Max: Alte prestazioni e livelli di adrenalina esclusivi!

R-MAX è il modello top della gamma rental di TBKART.

Si tratta di un mezzo da prestazioni elevate e grande affidabilità, che consente anche agli utenti meno esperti di calarsi nei panni di un vero pilota kart: la sicurezza è il valore principale di questo prodotto grazie alle soluzioni più avanzate adottate per l’assorbimento degli urti.

Un kart rental talmente stimolante da essere lo strumento ideale per mettersi alla prova e uscire dalla propria comfort zone.

Caratteristiche principali

Motore Rotax
125 cc 23 cv
Impianto frenante racing
Assale da 50 mm