Nasce IRK Promotion

News

Nasce IRK PROMOTION, per ampliare l’attività Rental di TBKART
Già molto presente nelle competizioni di Rental karting con il programma TBKART International Ranking e la competizione internazionale “THE FINAL”, l’azienda italiana sarà ancora più protagonista in questo settore grazie al contributo di IRK PROMOTION.
Avrà subito un ruolo di rilievo la neonata IRK PROMOTION, che nel 2024 si occuperà di organizzare e promuovere una serie di eventi di prim’ordine con i prodotti della Rental Kart Line di TBKART. Le attività verranno animate unicamente da kart TBKART, appositamente sviluppati per un utilizzo esclusivo negli eventi in programma. Scenderanno in pista sia kart 4 tempi, grazie alle flotte dei nuovissimi R-ONE SPORT HP, sia kart 2 tempi, grazie alle ormai collaudate flotte degli RMAX (modello che si distingue per le sue caratteristiche Racing e rappresenta il top della gamma prodotti Rental).
Per ampliare ulteriormente il ventaglio di potenziali partecipanti nonché le opportunità di intrattenimento, IRK PROMOTION prevedrà entrambi i format distintivi delle competizioni Rental. Infatti, si svolgeranno gare sprint individuali così come gare endurance a squadre. Oltre alle competizioni in prova unica, IRK PROMOTION svilupperà due nuovi campionati composti da più round per realizzare entrambi i format con programmi dedicati: RMAX Championship, per le competizioni sprint a bordo dei TBKART RMAX, e R-ONE Championship, per le competizioni endurance a bordo degli R-ONE SPORT HP.
È così che le nuove attività di IRK PROMOTION andranno a definire insieme all’immancabile appuntamento della “THE FINAL” un calendario di eventi Rental completo e variegato. Di seguito un’anticipazione di alcuni appuntamenti da non perdere nella stagione 2024: 

   WINTER TEST: evento d’apertura della stagione 2024. 

   RMAX CHAMPIONSHIP (7 gare): campionato composto da gare sprint individuali con kart 2 tempi, modello TBKART RMAX. 

   R-ONE CHAMPIONSHIP (5 eventi – 7 gare): campionato composto da gare endurance a squadre con i nuovissimi kart 4 tempi R-ONE SPORT HP. 

   THE TWENTY FOUR: gara endurance di 24 ore con i nuovissimi kart R-ONE SPORT HP. 

   THE FINAL: l’evento clou del TBKART International Ranking nonché la finale del campionato IRK Championship stagione 2023. 

 A breve saranno disponibili tutte le informazioni sul sito www.irkpromotion.com e seguiranno ulteriori dettagli su tutte le attività della stagione Rental targata TBKART.